Ultima modifica: 22 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Lurate Caccivio > Dalle scuole > WONDER laboratorio della classe 2D

WONDER laboratorio della classe 2D

Nel corso dell’anno scolastico la prof.ssa Paola Bricola ha proposto alla classe 2 D di leggere e poi drammatizzare il libro Wonder. Questo lavoro ha permesso di migliorare le dinamiche relazionali degli alunni. Ha creato un clima di collaborazione, molti si sono messi “in gioco” dimostrando grande entusiasmo.

Scenografia
Ultima prova prima dello spettacolo.
Gli alunni ringraziano il pubblico.

Gli alunni hanno presentato lo spettacolo sabato 11 maggio ai genitori e ai docenti ottenendo applausi. Durante la rappresentazione i ragazzi hanno fatto vivere ai presenti un momento di grande emozione. Hanno collaborato alla realizzazione anche la prof.ssa Beatrice Locati che ha curato le scenografie, la prof.ssa Giusi Ciervo che si è occupata della parte informatica. Bravi ragazzi! Complimenti.