Excellent! Progetto di orientamento

Anno scolastico 2023/2024

Attività di orientamento di un gruppo di alunne e di alunni delle classi terze della scuola secondaria.

12 Dicembre 2023

Descrizione del progetto

Nell’ambito delle attività di orientamento, in data 12 dicembre 2023, un gruppo di alunne e di alunni delle classi terze della scuola secondaria hanno partecipato al progetto orientativo “Excellent!” proposto nell’ambito del settore tessile dal Centro Enfapi e dall’Istituto dei Mestieri di Eccellenza della Maison Louis Vuitton. Gli studenti e le studentesse hanno prima ascoltato le parole di alcuni esperti del settore e poi hanno partecipato ad un workshop creativo manuale.

L’esperienza si è rivelata molto coinvolgente e positiva.

Obiettivi

Progetto orientativo "Excellent!" proposto nel'ambito del settore tessile dal Centro Enfapi e dall'Istituto dei Mestieri di Eccellenza della Maison Louis Vuitton

Centro ENFAPI Largo Caduti per la Pace, 2, 22075 Lurate Caccivio CO

Centro Enfapi e Istituto dei Mestieri di Eccellenza della Maison Louis Vuitton