Foto di Pete Linforth da Pixabay

URP – Segreteria

Gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale, gli alunni e le relazioni con il pubblico.

A cosa serve

La Segreteria Amministrativa si occupa della gestione amministrativa e contabile della Scuola, supporta le attività didattiche e di ricerca per quanto concerne gli adempimenti amministrativi, coordina i servizi generali della Scuola

La segreteria del personale si occupa della gestione del personale docente ed A.T.A.

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini.

La segreteria è aperta al pubblico nei seguenti giorni:

• Dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
  • Il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30
  • Il giovedì dalle ore 14.15 alle ore 16.15

Durante la sospensione dell'attività didattica l'ufficio è aperto solo al mattino.

Durante il periodo estivo l'ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì (dalle 10.00 alle 12.30)

Contenuti filtrati per: